Sapori Sinceri dal 7 al 10 maggio a Parma per Cibus 2018

Meno cinque giorni a Cibus, il Salone Internazionale dell’Alimentazione giunto alla diciannovesima edizione, che, dal 7 al 10 maggio, aprirà le sue porte ai professionisti del settore per presentare i migliori prodotti dell'universo agroalimentare e le ultime tendenze del gusto.
Un grande evento di respiro internazionale, che di volta in volta trasforma il quartiere fieristico di Parma in una vetrina di sapori e avanguardia per circa 3mila aziende espositrici e 80mila visitatori attesi.

Tante le novità 2018, tra cui l'inaugurazione di oltre mille prodotti inediti e di un nuovo padiglione (il numero 4,1) in cui verrà allestito il Cibus Innovation Corner, un'area completamente dedicata al tema 'innovazione' dove troveranno spazio una selezione dei prodotti più innovativi sul mercato, ma anche numerosi talk e dibattiti sugli ultimi trend in ambito food&retail.

Ampio spazio anche ai circa 2.500 top buyers esteri ospitati, che avranno a disposizione una Lounge dedicata e per i quali è stato incrementato il programma di visite guidate nelle aziende alimentari della food valley emiliana. Tra di loro i manager delle più importanti catene retail provenienti da Usa, Canada, Sud America, Europa, Medio Oriente, Asia, ma anche i referenti della grande distribuzione nazionale ed internazionale, tra cui il Gruppo Auchan e Coop.

Insomma, un appuntamento imperdibile per tutti i professionisti del settore, durante il quale anche Demetra e Wiberg saranno in prima linea presso lo stand E058, Pad. 05 con tutti i loro migliori prodotti, fra i quali non mancheranno le bontà selezionate della linea Sapori Sinceri.

Per maggiori informazioni www.cibus.it